Condizioni - Corsi Preposto Roma
Il cliente si impegna a convocare i Preposti iscritti fornendo loro tutte le informazioni relative alle lezioni (orario, indirizzo della struttura formativa) e invitandoli a una regolare e puntuale partecipazione al corso.
I nostri corsi di formazione per Preposto sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.
Alla firma del contratto l'Azienda committente dovrà designare un Responsabile a cui la Safer s.r.l. potrà far riferimento in merito allo scambio di tutte le informazioni relative ai corsi.
A conclusione del corso, il responsabile consegnerà ai Preposti tutti i documenti elaborati durante le lezioni; al fine di comprovare la regolare partecipazione in aula.
E’ richiesta ai Preposti partecipanti una firma di presenza, al momento di arrivo in aula e al termine della giornata, congiuntamente sarà necessario apporre una firma al momento della consegna del materiale didattico.
Al termine della giornata formativa, la comprensione delle nozioni trattate sarà testata attraverso una verifica che permette ai partecipanti di applicare in maniera concreta quanto appreso.
Gli attestati, redatti conformemente ai contenuti minimi prescritti al punto 7 dell'Accordo Stato Regioni, saranno consegnati solo a coloro i quali avranno raggiunto gli obiettivi formativi prefissati.
La Safer S.r.l. non può essere ritenuta responsabile circa la corretta valutazione ed il successivo aggiornamento del fabbisogno formativo dell'azienda cliente.